Lvie Esta

Estetica del Naso

Gli interventi di rinoplastica vengono eseguiti con metodo aperto o chiuso.Mentre tutte le incisioni vengono eseguite attraverso il naso in chirurgia ad aperto, viene praticata una piccola incisione dalla base della punta del naso in chirurgia ad aperto. Quale tecnica verrà applicata dipende dalle procedure che si desidera eseguire nel naso e dall’esperienza del chirurgo. L’operazione eseguita in anestesia generale dura in media da 1 a 3 ore. Un tampone può essere applicato per 2-3 giorni per prevenire il sanguinamento post-operatorio e per sostenere la forma del naso. Inoltre, speciali nastri e stecca di plastica che mantengono la forma del naso possono essere utilizzati per 6-8 giorni. Potrebbero esserci gonfiori e lividi intorno al naso e agli occhi dopo l’operazione, ma questi disturbi scompaiono completamente in 3-7 giorni. Il paziente viene dimesso entro 1-2 giorni e può tornare alla sua vita quotidiana. L’vie Esta ti accompagna durante l’intero processo.

Estetica del Seno

Formazione del seno nel corpo femminile; Inizia dall’adolescenza e il processo di sviluppo continua fino all’età di 18 anni. Questo periodo può essere più lungo in alcune donne. In media, gli interventi di chirurgia estetica del seno possono essere eseguiti dopo i 18 anni. Tuttavia, il problema è presente nel seno; Se la psicologia della persona è gravemente colpita, causa difficoltà respiratorie e malattie come i funghi, l’intervento chirurgico non deve essere ritardato. Mastoplastica riduttiva È un intervento chirurgico eseguito per le donne che si lamentano del loro seno grande e che iniziano ad avere problemi di salute a causa del loro seno grande.
Sebbene ci siano molte tecniche diverse, rimangono meno segni di punto nelle operazioni eseguite dal capezzolo. Pertanto, uno dei metodi più preferiti è la chirurgia dal capezzolo. Ha lo scopo di avere un seno che migliorerà i problemi di salute della persona dopo l’intervento e avrà le dimensioni più appropriate per il rapporto corporeo. 

ear-surgery-iran-1024x684

Estetica Dell'orecchio

Quando guardiamo per la prima volta al problema dell’orecchio a sventola, di solito appare come un orecchio più grande di quanto dovrebbe essere. Tuttavia, se lo guardi, non è così vero. In realtà non c’è una grande differenza nella dimensione dell’orecchio tra una persona con orecchie a sventola e una persona con orecchie normali. Il problema principale qui è legato solo alla struttura delle cartilagini dell’orecchio, esaminiamo da vicino questo problema.

Addominoplastica

È possibile vedere un aumento e una perdita di peso eccessivi, condizioni ormonali, grasso nella regione addominale dopo precedenti gravidanze, rilassamento della pelle, formazione di crepe sulla pelle e scioltezza dei muscoli addominali. In questi casi viene utilizzato un intervento di addominoplastica. Soprattutto le persone con rilassamento cutaneo addominale e lassità addominale che non migliorano con una dieta ed esercizio fisico adeguati sono candidati adatti per la chirurgia dell’Addominoplastica. L’addominoplastica dovrebbe essere vista come un intervento di rimodellamento addominale senza perdere peso.

karin-gerdirme-estetigi-image-800x400-crop

Liposuzione

La liposuzione è un metodo per rimuovere i tessuti adiposi in eccesso in alcune parti del corpo mediante il metodo del vuoto e ottenere linee del corpo più lisce. In questo modo, il grasso nelle zone in cui questi accumuli di grasso ostinato vengono rimossi e viene dato al corpo un aspetto più proporzionato. Contrariamente alla credenza popolare, la liposuzione non è un intervento chirurgico per la perdita di peso, è un intervento di correzione del contorno.

Sollevamento dei Glutei BBL

Durante la procedura è possibile utilizzare iniezione di grasso, protesi, iniezione di materiale di riempimento. Nei pazienti con perdita di volume è possibile applicare anche protesi naturali create dal loro corpo. Di solito il grasso viene prelevato dalla zona dei fianchi e dato alla zona dei glutei.

dudak-dolgusu-yaptirmak-gZwGVSSLqCUvEOIJ-1024x576

Filler Labbra

Il riempimento delle labbra viene applicato per aumentare armoniosamente i rapporti del labbro inferiore e superiore nelle persone e per eliminare la perdita di volume dovuta all’invecchiamento delle labbra. Le labbra sono uno degli arti più importanti del viso, indicando salute e felicità.

Botox

Botox è più comunemente usato per rimuovere le rughe del viso e trattare la sudorazione delle ascelle. Ha proprietà sia terapeutiche che protettive. Permette di aprire completamente negli anni le rughe sedimentate sul viso, così come le rughe che non si sono ancora assestate sul viso, ma diventano evidenti con movimenti muscolari ripetitivi, di migliorare senza approfondire. Inoltre pone fine alla sudorazione eccessiva con il suo effetto bloccante sulle ghiandole sudoripare.

5d4bd54b79da3e1e881dd971

Estetica Degli Occhi a Mandorla

Cantoplastica; È una procedura nota anche come chirurgia dell’occhio a mandorla. In questo processo, il cedimento all’interno o intorno alle palpebre viene rimosso e gli occhi hanno un aspetto più obliquo. Al giorno d’oggi, poiché le operazioni estetiche danno risultati di grande successo, oltre alle operazioni ben note come la chirurgia del naso e il lifting del viso, ci sono anche piccole operazioni estetiche che abbiamo appena iniziato a sentire. La chirurgia dell’occhio a mandorla è una di queste ed è tra le applicazioni estetiche più popolari.

Appendiabiti Francese

Il metodo French Strap è un metodo terapeutico che può essere utilizzato nei pazienti che non sono soddisfatti dei propri tratti del viso e presentano cedimenti e rughe sulla superficie della pelle, nonché nei pazienti con paralisi facciale parziale. Il fatto che sia una procedura non chirurgica, non interferisce con i movimenti mimici e la permanenza per molti anni ha reso popolare la procedura.

Altin-Iple-Yuz-Germe
goz-kapagi-estetigi-blefaroplasti-nedir-apex-cerrahi-1024x576

Riempimento Leggero

Riempimento leggero; È un metodo spesso preferito per eliminare problemi come lividi, insaccamenti e rughe sotto gli occhi. È prodotto solo per applicazioni di detenzione ed è chiamato riempimento leggero perché riflette la luce intorno agli occhi, illumina e rivitalizza la pelle. Riempimento leggero sotto gli occhi; Contiene otto aminoacidi, acido ialuronico, tre antiossidanti, minerali, vitamine e un anestetico locale per evitare il dolore durante l’applicazione. Grazie a queste sostanze, provoca effetti di illuminazione e rivitalizzazione del contorno occhi in quanto fornisce una struttura a livello cellulare.

Open chat
1
Need help?
Hello, can we help you?