Lvie Esta

hair-transplant-02-pc1nf4qhss2du5td31prrzp86ifc8erprit9mtran4

Fue Impianto di Capelli

È l’ estrazione delle unita’ dei capelli (unità follicolare; FU) con tagli circolari dal cuoio capelluto con strumenti di diametro 1 mm e inferiore. L’unica differenza di questo metodo dal vecchio metodo chiamato Motore Fue è che il medico non deve rimuovere manualmente l’unità follicolare. Infatti, essendo la logica di base sia la stessa, con il nuovo metodo il medico e il paziente guadagnano tempo. L’apparecchiatura all’estremità della penna Punch Biopsy è collegata a un motore e la velocità del motore può essere regolata come desiderato. Lo spessore delle punte viene modificato e le punte con il diametro del lume desiderato vengono fissate in base alla zona donatore. Naturalmente, l’unico vantaggio del motore Fue non è solo il tempo che procura. Inoltre, la profondità del tessuto può essere standardizzata come si desidera grazie al motore e questo elimina la necessità di controllare continuamente la profondità del tessuto. Ancora grazie al Motore Fue, i trapianti possono essere prelevati ad intervalli più frequenti e confrontando la stessa quantità di osservazione zonasi possono rimuovere più trapianti dalla zona prelevata con il motore. Un altro vantaggio del motore è che è meno probabile che sgretola trapianti con più radici, cioè avendo 2-3 o anche 4 radici, cosi il successo di mantenere l’ integrita dell’ unità follicolare è maggiore.


Per questi motivi, si può affermare che l’ impianto di capelli si è trasformato in un’ operazione più confortevole grazie al Motore Fue. Sebbene il modo di estrazione delle radici sia diverso, l’ apertura dei canali e le fasi dell’ impianto sono le stesse degli altri metodi.
Essendo ora sia più sano e più comodo con il metodo FUE, è necessario sapere che è un’ operazione che richiede un’ attenzione e uno studio ed esperienza molto dettagliato. Trapiantare con l’ angolo di crescita naturale e la direzione dei capelli, trapiantare rapidamente i follicoli piliferi senza attendere nell’ambiente esterno e descrivere il processo di prima e dopo l’ impianto sono uno dei fattori più importanti per la salute e il successo di questa operazione. Impianto di capelli; Poiché si tratta di un’applicazione dettagliata, sensibile e richiede apparecchiature mediche, è necessario scegliere meglio il centro in cui verrà eseguita l’ impianto di capelli.

DHI L’ İmpianto di Capelli

Per i follicoli piliferi / trapianti prelevati dalla zona donatrice per l’ impianto, non vengono praticati fori nelle aree in cui verranno trapiantati i capelli e i follicoli piliferi vengono trapiantati direttamente con apposite punte utilizzate.Questa tecnica è più laboriosa e richiede più tempo della classica tecnica FUE, d’altra parte, assicura che il periodo di guarigione sia più veloce poiché non c’è taglio. Il fatto che non venga praticato alcun foro nella zona d’ impianto aumenta il numero di radici che possono essere impiantate e consente un’ impianto più intensivo.

La tecnica Dhi è una delle nuove e particolarissime tecniche d’ impianto di capelli con tecnica FUE applicabile solo in pochi centri d’ impianto di capelli specialmente in Turchia e in tutto il mondo.

La caratteristica più importante di questa tecnica è la più recente tecnica d’ impianto di capelli più vicina ai capelli naturali, minimo rischio di cicatrici, la densità dei capelli più densa e ha un’ alta velocita di recupero grazie a speciali aghi. La densità che fornisce è doppia rispetto alla tecnica a strisce / taglio laterale, 40-60 trapianti per centimetro quadrato. Questa densità offre una grande opportunità di rivestimento nella zona fuoriuscita.
Propone l’ impianto di capelli da diverse angolazioni per le persone che hanno subito l’ impianto di capelli, soprattutto se applicato su zone sensibili come l’attaccatura dei capelli, fornisce un aspetto più naturale e risultati molto più riusciti.
Trattandosi di una tecnica molto delicata che deve essere applicata una ad una, un team di esperti e di grande successo nel proprio campo lavora nei centri d’ impianto di capelli dove viene utilizzata questa tecnica. Il disegono dei capelli durante l’ impianto di capelli con la tecnica DHI raggiunge i risultati più naturali e di successo.

safir-perkutan-sac-ekimi-avantajlari1

Zaffiro L’ impianto di Capelli

Nell’ impianto di radici trasferite dalle zone donatrici vengono utilizzate 2 diverse tecniche d’ impianto nel mondo. La prima tecnica comunemente utilizzata è la tecnica classica della fessura. Le radici sono piantate in canali preparati con un’incisione sottile e diritta nella zona d’ impianto. I canali in cui verranno piantate le radici vengono preventivamente aperti con sottili fessure. Il secondo è l’ultima tecnica applicata dello zaffiro. Le radici non sono piantate in incisioni diritte, ma in fori rotondi aperti con una penna con punta di zaffiro.

I vantaggi della tecnica dell’ impianto di zaffiro possono essere spiegati principalmente con “prerequisito di naturalezza e fitta piantagione”.Nelle operazioni d’ impianto di capelli, determinare la densità della radice in cm2 da applicare alla zona d’ impianto è molto importante per mostrare il successo e la qualità dell’operazione.

Significa naturalezza nell’ impianto di capelli; Trapianto di capelli densi nella zona calva e questo significa che i capelli trapiantati hanno gli angoli retti.Il termine internazionale “densità” (cioè densità di radice per cm2) è il determinante più importante. Nelle operazioni d’ impianto di capelli con una densità di radice di 40-45 cm2, il risultato fornisce un aspetto dei capelli estremamente intenso.

Poiché le radici sono collocate in fori estremamente piccoli che vengono aperti con penne con punta in zaffiro ad angolo retto, non c’è possibilità che le radici si muovano e il loro angolo cambierà. Inoltre, non c’è rischio di danneggiare le radici poiché ogni radice da trapiantare viene trattenuta dalla parte pelosa e inserita nel foro. Poiché la zona d’ impianto viene lavorata con aghi sottili dopo l’operazione, aiuta la zona d’ impianto a guarire dopo 2-3 giorni e, soprattutto, non ci sono cicatrici. Se si desidera tornare alla vita normale più velocemente dopo l’operazione, se si vuole l’aspetto del capello con densità naturale, è preferibile la tecnica dello zaffiro.

Mesoterapia

Nella mesoterapia dei capelli; I minerali, le vitamine e gli amminoacidi necessari ai capelli vengono miscelati e iniettati nel cuoio capelluto con l’ausilio di aghi a punta molto fine. Grazie al metodo di mesoterapia dei capelli applicato da vari centri e cliniche; le alopecie possono essere prevenute in larga misura. Con questi trattamenti tecnici la struttura del capello diventa più spessa. La quantità di nuovi capelli che crescono è in aumento. Il metodo previene anche la forfora dei capelli in larga misura. Il colore naturale dei capelli è protetto e lo sbiancamento è prevenuto. Si ottengono capelli più voluminosi e si prolunga la vita dei capelli.

5db159cf66a97c23fb6e068e
sac-mezoterapisi

PRP

Il nostro centro applica con successo il metodo Prp trattamento dei capelli grazie al suo personale esperto. Metodo Prp; È un metodo utilizzato per migliorare i capelli esistenti. In questo metodo, viene prelevato il sangue delle persone da trattare e le sostanze in questo sangue vengono separate e trasformate in plasma. Questo siero di plasma preparato viene iniettato nelle aree in cui i capelli della persona che ha l’applicazione sono deboli e nei follicoli piliferi con il metodo chiamato “nipping”. Il metodo Prp eseguito dura 30 minuti. Non ci sono cicatrici o contusioni nel paziente dopo la procedura. Il fatto che la miscela iniettata sia preparata dal sangue della persona riduce a zero la possibilità di ottenere un germe. Dopo aver applicato il metodo, le persone possono facilmente tornare alla loro vita quotidiana. Il periodo di applicazione consigliato è ripetere la procedura una volta al mese per 3 mesi.

Impianto di Barba e Baffi

In alcune persone, barba e baffi possono essere solo in determinate aree. Oltre a questi, come ulteriore problema; Si possono anche riscontrare segni di ustioni, tigna e ferite. Le persone che vogliono modificare questa situazione cercano una soluzione nel trapianto di barba e baffi. Oggi esistono metodi di trattamento per tutti i tipi di problemi di barba e baffi. Uno di questi metodi è il trapianto di barba e baffi, che è un metodo medico.

La radice viene prelevata dalla nuca secondo la richiesta della persona. Quindi, le zone di trapianto vengono determinate dal nostro team di esperti, tenendo conto dei desideri della persona. Il metodo FUE viene utilizzato durante l’ impianto.

رسم-الحاجبين-قبل-الزراعة

Impianto di Ciglia - Sopracciglia

Occasionalmente si possono vedere malattie, incidenti e talvolta deformità genetiche nelle sopracciglia. Questi disturbi influenzano negativamente la vista. Il trapianto di sopracciglia viene eseguito con la tecnica FUE, che elimina questo problema. Alla persona da trapiantare si applica l’anestesia locale, quindi si aprono i micro canali con la fessura laterale e si effettua l’impianto in questi canali. Vengono utilizzati aghi da 0,6 mm e 0,7 mm. Quando si esegue il trapianto di sopracciglia, è importante che le radici siano singole come i peli delle sopracciglia e che i canali siano aperti nella stessa direzione.

Impianto di Capelli Non Rasato

Nel nostro Paese, soprattutto di recente, sono state effettuate operazioni di grande successo sull’estetica dell’ impianto di capelli.Per questo motivo, le operazioni d’ impianto di capelli, che sono ampiamente eseguite soprattutto a Istanbul; ha avuto una grande ripercussione in tutto il mondo.

Turchia a questo proposito; Possiamo dire con orgoglio che ospita molti pazienti provenienti da diversi paesi con lo stesso problema. L’ impianto di capelli non rasati è una di queste operazioni di successo.

Molte persone che stanno pensando di sottoporsi a un’ impianto di capelli imparano che devono tagliarsi i capelli, facendo sì che non osino sottoporsi a questa operazione.Alcuni anni fa; Mentre gli innesti (follicoli piliferi) venivano rimossi nelle operazioni d’ impianto di capelli con metodo classico, quest’area doveva essere rasata completamente.Andare in giro con i capelli rasati disturbava la maggior parte delle persone nella loro vita sociale. A questo punto, impianto di capelli con la barba lunga; Offrendo la soluzione per eseguire l’operazione di trapianto senza la necessità di radersi i capelli; ha portato un’alternativa positiva per tutti.

Open chat
1
Need help?
Hello, can we help you?